Registrate gratis en nuestro sitio web.
Relatos eróticos
Aquí puedes encontrar todas las historias eroticas de nuestras camgirls
Cierra los ojos y desea. Si tu deseo tiene forma de una mujer sexy caliente, si te gustaría perderte en el paraíso de las sábanas de seda con una mujer bonita vestida con lencería provocativa, entonces regístrate en nuestro sitio web para poder disfrutar de todo esto.
De hecho Chicasenventa es el líder de Italia en el sector de los relatos eróticos para adultos. Nuestro producto es único, porque todos los relatos los han escrito nuestras chicas. Han compartido sus propias experiencias y las cosas con las que sueñan...
La mia prima volta
La mia prima volta .. sorprendente e super passionale, inaspettata, me la sarei immagginata diversa, dopo che la pensi la sogni tante volte poi scopri ...

di sexyBootsHot
studentessa e prof
Lui, il mio professore di medicina ed io studentessa modello, tutto nasce per caso, da un incontro diventa un bisogno, ogni settimana diventiamo amanti e incapaci di non volerci. Da brava ragazza e insospettabile a super porca troiona vogliosa di cazzo del mio professore.

di sexyBootsHot
IL VICINO DI CASA
Il vicino di casa, da vacanza studio si trasforma in vacanza di sesso, sesso passionale e violento.

di sexyBootsHot
Il mio bel 40enne
Dopo una notte di sesso selvaggio torno ad incrociarlo sul pianerottolo, il mio vicino di casa 40enne, bello come il sole...mi lancia un occhiata sexy e io ogni volta di più ho voglia di averlo, come quella notte dopo il concerto. Era come una droga: durante il giorno, d’improvviso mi tornavano alla mente le sue mani..le sue labbra..il suo corpo sopra di me..il suo odore..come mi accarezzava i capelli..la sua lingua su di me..Dovevo averlo ancora. Ne avevo bisogno.

di Rotondetta
Nastro americano
Zaffiro e Acciaio sono personaggi reali, quello che è qui raccontato è stato, in alcuni casi, anche ripreso e ricostruito per voi nei nostri video privati.
"Lo vide cercare in tasca e tirare fuori del nastro americano:... lei cercava un appoggio coi piedi che erano a penzoloni, le mani erano bloccate, tenuta ferma saldamente dalla pressione del maschio sulla schiena che le teneva con forza i fianchi facendole male..."
Ho cornificato il mio lui con uno perfetto sconosciuto
Ero uscita con le mie amiche per festeggiare il compleanno di una di loro. Eravamo solo noi donne, tutte impegnate ma abbiamo deciso di lasciare a casa le nostre dolci metà. Abbiamo mangiato al ristorante e poi siamo andate a bere in un locale molto bello. li, un perfetto sconosciuto, bello come il sole mi ha offerto da bere, e non solo.... abbiamo coinvolto pure la cameriera. E stata un'esperienza indimenticabile. Buona lettura!

di MelissaBlue
Complicità
Zaffiro e Acciaio sono i nomi scelti per la community, siamo noi, nulla è inventato...
Acciaio tirò su il ricevitore, sentì la voce di lei, da giorni non sapevano più nulla l’uno dell’altro: “buonasera, sono la moglie del titolare, Dario è ancora in ufficio?” – Acciaio rimase in silenzio qualche secondo, poi, con voce calma e ferma le ordinò: “preparati subito, tra dieci minuti sono sotto casa tua, scendi che ti voglio scopare! Mettiti il corsetto in pizzo blu della scorsa volta!”
La prima volta
Zaffiro e Acciaio sono personaggi reali, nulla di ciò che leggete è inventato, in alcuni casi, lo abbiamo anche ripreso e ricostruito per voi nei nostri video privati
Lei è una bella signora di poco più di quarant’anni, bionda e morbida. Sposata da quasi venti con un uomo che aveva ereditato l’azienda di famiglia, aveva preso qualche chilo e da morbida era passata a curvy, attirando le critiche del marito, che pensava a fare soldi e guardare giovani segretarie taglia 40.
Un giorno...